ISCRIVITI

Autofinanziamo le nostre attività, abbiamo bisogno del tuo contributo

Il GIS-TFTR deve autofinanziare le proprie attività e quindi il contributo associativo costituisce un minimo ma sostanziale apporto economico utile a favorire le attività del Gruppo.

La quota dà diritto a partecipare attivamente a tutte le attività GIS, a sconti per partecipare alle iniziative proposte, a eventuali sconti per convenzioni e a esprimere il proprio voto in occasione delle Assemblee Ordinarie e Straordinarie (diritto esclusivo degli Iscritti ordinari ).

Tipologie di iscrizione e costi

 

  • Iscritto Ordinario, iscritti AIFI per l’anno in corso, diritto di partecipazione e voto alle Assemblee del GIS-TFTR ,quota annuale 20 €.
  • Sostenitore, Fisioterapisti (D.M. n.741 del 14/09/1994 e titoli equipollenti e equivalenti abilitanti) non iscritti AIFI, quota annuale 40 €.

Per iscriversi

  • Per gli iscritti AIFI Utilizzare IL MAV generato dall’iscrizione ad AIFI (per i rinnovi dei Soci) dopo aver flaggato GIS TFTR (verrà prodotto un MAV contenente la somma dell’iscrizione ad AIFI, ai GIS non autonomi e all’RC professionale se si desidera)
  • Per i non iscritti AIFI è necessario fare il pagamento esclusivamente tramite Bonifico bancario all’iban: IT61Q0569603213000005924X87 Intestatario : AIFI – Associazione Italiana Fisioterapisti Causale: Liberalità iscrizione GIS-TFTR NOME COGNOME 2020 

Una volta effettuato il bonifico inviare una mail a gistftr@gmail.com con la contabile del bonifico e relativo numero di iscrizione Albo per verifica.

Per ulteriori info dovete inviare una mail a gistftr@gmail.com

Per ulteriori indicazioni fare riferimento al Regolamento del GIS-TFTR o contattate la Segreteria.

Domande Frequenti

Sono previste altre forme di pagamento oltre al MAV ed il bonifico bancario?

Al momento le uniche formule di pagamento, previste ed accettate, sono quella tramite MAV (contestuale al rinnovo dell’iscrizione come socio ordinario AIFI) ed il bonifico bancario.

Domanda 2?
Risposta 2
Domanda 3?
Risposta 3
Domanda 4?
Risposta 4